Music Attitude

Godsmack Live And Inspired

godsmack live and inspired

I Godsmack pubblicano il primo album dal vivo con “Live & Inspired“, resoconto di un set tenutosi nel 2010 a Detroit, quando ancora non era stato rilasciato l’ultimo studio record “The Oracle“. Sully e compagni sono in buona forma, la scaletta di 13 tracce abbraccia i quattro cd usciti tra il 1998 e il 2006, periodo nel quale i Godsmack si sono affermati negli States come post grunge/alternative metal band di punta. Il disco è un’uscita che può interessare chi segue il gruppo da tempo, mentre chi conosce poco i quattro può buttarsi su un best of di qualche anno fa. Interessanti le 4 cover piazzate su un secondo cd, tra cui anche rivisitazioni di Beatles e Pink Floyd.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.