Music Attitude

[Gothic Metal] Sirenia – The 13th Floor (2009)

 

http://www.sirenia.no/

Tornano sulle scene, dopo il discreto “Nine Destinies And A Downfall”, i Sirenia capitanati da Morten Veland, famoso per essere stato il fondatore dei Tristania.
Tanti cambiamenti, rispetto al precedente disco: una nuova cantante, Ailyn (di origine spagnola), e un chitarrista, Michael Krumins, reclutato come secondo, in aiuto al già citato Veland. La musica però non cambia: anche se vi sono parti sinfoniche più curate e studiate, alternate a parti di chitarra più pesanti, i Sirenia non si discostano dai binari già intrapresi dalla precedente release. Il sospetto che questi Sirenia siano una versione “povera” (più plasticosa e gelida) dei Within Temptation è forte.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.