Halestorm The Strange Case Of…

halestorm the strange case of

Lzzy Hale e i suoi Halestorm sono sulla rampa di lancio per la botta di popolarità per lo meno negli States e in UK. I ragazzi stanno ricevendo benedizioni di varia natura e “The Strange Case Of…” sarà sicuramente una delle release di punta del mercato modern hard rock a Stelle e Strisce. Già dalla pompatissima opener “Love Bites (So Do I)” si capisce che la produzione, il rock e la vocina di Lzzy sono a livelli altissimi. Le successive “Mz. Hyde“, “I Miss The Misery” e “Freak Like Me” confermano che gli Halestorm si giocheranno i pezzi giusti subito all’inizio, infatti quando i giri si abbassano (“Beautiful With You” e “In Your Room“) l’entusiasmo cala. Va meglio con “Break In” ma in generale solo con “Daughters Of Darkness” si ritorna all’hype iniziale. In sostanza un cd interessante ma che avrebbe potuto spaccare molto di più. Gli Halestorm comunque rimangono una band da seguire con attenzione…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.