[Hard rock] Bruce Kulik – BKIII (2010)


http://www.kulick.net/

L’ex Kiss Bruce Kulik esce sul mercato con il suo terzo lavoro solista, accompagnato da diversi ospiti d’onore, tra i quali non si possiamo non citare Gene Simmons, John Corabi, Eric Singer, Steve Lukater e Tobias Sammet. Ospiti illustri quindi, a duettare col guitar hero americano in un disco di hard rock con delle pennellate di blues in più punti, ma che non manca di strizzare l’occhio anche al passato più rockeggiante dell’artista, e che risulta un’opera più che valida e di gradevole ascolto. Un album che forse non farà gridare al capolavoro e che probabilmente non lascerà il segno negli anni a venire, ma suonato con passione e che merita sicuramente un attento ascolto, magari senza soffermarsi troppo sugli illustri precedenti del buon Bruce.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.