Music Attitude

[Hard Rock] Jorn – Spirit Black (2009)



http://www.myspace.com/realjorn

Sarebbe strano se in un anno non uscissero almeno due dischi che hanno Jorn dietro al microfono. Data per assodata la sua devozione al genere, dobbiamo però constatare senza nasconderci che un album clamoroso dall’inizio alla fine il Nostro non l’ha mai messo insieme. C’è andato vicino con Worldcharger e poi ha piazzato i soliti due, tre pezzoni per lavoro negli anni a seguire. Non fa eccezione nemmeno “Spirit Black” purtroppo, incentrato maggiormente su mid tempos rispetto al passato, cosa che a lungo andare lo fa anche venire a noia. Spreco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.