[Hard Rock] Murderdolls – Women And Children Last (2010)

murderdolls women and children last 2010

http://www.murderdollsband.com/

Detto tra noi, riascoltando “Beyond the valley of the Murderdolls” a distanza di otto anni lo rivaluti e capisci che, tutto sommato, aveva un senso. Melodie azzeccate, brani di livello come “Die my bride” e “197666” e un’attitudine “fun” riuscivano a tenere in piedi una band che altrimenti sarebbe stata bollata come il triste side project di Joey Jordison (Slipknot, qui alla chitarra) e Wednesday 13. Tutti i limiti rispuntano amplificati nel 2010: togli quanto citato prima, stampi una release dalle atmosfere più dark e con suoni meno graffianti e tanti, troppi, filler. Il risultato è “Women and children last”: un pessimo passatempo di una star e mezza dell’horror rock internazionale che è la fotocopia sbiadita del peggiore Rob Zombie solista.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.