Music Attitude

[Hard Rock] My Darkest Days – My Darkest Days (2010)

http://www.mydarkestdays.com/

I giorni oscuri sono i nostri che siamo stati costretti ad ascoltare i My Darkest Days. Il fatto che li produca Kroeger e che abbiano un video compatissimo con vari featuring e un sacco di gnocca fa solamente aumentare il disorientamento nel constatare che musicalmente c’è veramente poco o nulla degno di nota. Hard rock banalissimo e pronto per le radio (scrause) e che a confronto fa sembrare un’onesta band come gli Hinder alla stregua dei Motley Crue del nuovo millennio. Passare oltre.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.