[Hard Rock] Saints Of The Underground – Love The Sin, Hate The Sinner (2008)

 

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=142985462

Ecco qua partiamo dalla line-up: Jani Lane (Warrant), Keri Kelli (Alice Cooper), Bobby Blotzer (Ratt) e Robbie Crane (Ratt, Vince Neil e altri). Insomma roba grossa e abilità indiscutibili. In effetti il disco non sconvolgerà la vita di nessuno ma è uno di quei cd che quando sei dell’umore giusto e in partenza per un viaggio un po’ lungo ti faranno una maledetta e piacevole compagnia. Hard, glam, street e anche sleazy con poche cadute di tono. Regolare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.