Music Attitude

[Hard Rock] Saliva – Cinco Diablo (2008)

 

http://www.myspace.com/saliva

Più intenti a scrivere canzoni per il cinema che per la propria discografia, i Saliva sfornano questo nuovo “Cinco Diablo” dal sapore di già sentito, trito e ritrito…e laddove non ritrito…stantio. Alcune forzature up tempo e melodie clean davvero passate rendono l’album difficile da digerire. Uniche note positive “Best of Me” e la partecipazione su “My Own Worst Enemy” di Brent Smith, singer degli Snihedown. Ecco, se siete orientati al rock post grunge americano (filone interessantissimo, che in Italia immancabilmente manca!) seguite questi ultimi. I Saliva li rimandiamo a settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.