Music Attitude

[Hard Rock] Star One – Victims Of The Modern Age (2010)



http://www.myspace.com/ayreonauts

Niente di nuovo, ma tutto fatto molto bene. Hard rock con tendenze metalliche, ritmi sostenuti, ottime intuizioni melodiche e presentazione perfetta. Questa volta Lucassen si è ispirato invece che alla fantascienza spaziale, a film futuribili ambientati sulla terra (Matrix, L’esercito delle 12 scimmie, Arancia meccanica, 1999 fuga da New York, Il pianeta delle scimmie…) reclutando lo stesso cast del lavoro precedente (ovvero le voci di Russel Allen, Damian Wilson, Dan Swano e Floor Jansen). Pollice in su.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.