[Hard Rock/Glam Rock] Buckcherry – All Night Long (2010)

http://www.myspace.com/buckcherry

Josh Todd è un vecchio marpione nonostante non abbia ancora superato (per poco) la quarantina. In questa nuova release i suoi Buckcherry centrano ancora il bersaglio con tutti i cliché del glam di un tempo e la ruffianeria tipica del rock moderno statunitense. Dopo la reunion la band ha probabilmente perso un po’ di spontaneità in favore di qualche scelta più ragionata e maggiormente friendly anche per ascoltatori occasionali. Non fraintendeteci, l’album è valido ma attenzione perché ora molti espertoni si accorgeranno di una band che probabilmente il meglio l’ha già dato a inizio millennio…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.