Music Attitude

[Hardcore] All Out War – Into The Killing Fields (2010)

http://www.myspace.com/alloutwarny

Sono vent’anni che Mike Score sbraita dietro al microfono degli All Out War. Tra split e reunion, “Into The Killing Fields” è il quinto disco da studio dei Nostri ed è un esempio di cosa voleva dire essere crossover a metà anni novanta, quando anche una band chiamata Slayer portava ad altissimi livelli la commistione meravigliosa tra hardcore e thrash metal. Disco per nostalgici e per bastardi figli di puttana che non si spezzano mai. Consigliatissimo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.