Music Attitude

[Hardcore] If I Die Today – Liars (2010)

 

if i die today liars

http://www.myspace.com/ifidietoday

“Liars”, il nuovo disco degli If I Die Today, non è da apprezzare solamente per la qualità proposta dal combo piemontese, ma soprattutto perché l’intero ricavato della vendita in formato digitale verrà devoluto all’Associazione Onlus “Azzeriamo”, organismo che da anni lavora nel continente africano. Tornado al lato musicale, salta fuori il talento di Wynona Records nello scoprire astri nascenti in giro per l’Italia: insieme ai Dufresne, infatti, gli If I Die Today si confermano come uno dei migliori act di HC melodico in circolazione. Un disco tirato, che parte con “Ships In The Wood”, primo singolo promozionale, e che rallenta nella sola “Poison”, la più melodica delle dieci tracce. Buona musica e beneficenza: già la prima, di questi anni, scarseggia.. se in più il tutto viene fatto anche a scopo umanitario, ben venga.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.