[Hardcore/Death Metal] Landmine Marathon – Sovereign Descent (2010)



http://www.myspace.com/landminemarathon

Difficile parlare di produzione curatissima, di equilibrio di volumi o di alternanza ritmica. I Landmine Marathon registrano come capita e basandosi sulla lezione dei Bolt Thrower si gettano a capofitto nella battaglia senza fare prigionieri. I primi vagiti di Terrorizer ed Entombed devono aver colpito i ragazzi che confezionano un disco di nicchia ma che potrà stupire chi certo non si aspetta un assalto simile nel 2010. Ignorante e grezzo come poche cose sentite di recente.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.