[Hard/Street Rock] Innocent Rosie – Bad Habit Romance (2009)

 

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=52663594

In Svezia hanno avuto l’ondata death, l’ondata power, l’ondata gotica e ora l’ondata rock and roll. Gli Innocent Rosie pubblicano “Bad Habit Romance” cercando uno stile proprio e un’identità ben definita. Ci riescono? Ovviamente no ma lo sforzo è apprezzabile e il disco si ascolta molto ma molto  volentieri (e non ha ballad strappa mutande ma viaggia a giri elevati). Nel 2009 con 56437 uscite mensili questo è già un gran bel risultato. Consigliatissimo per Skid Row lovers. Cresci bene che ripasso…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.