[Heavy Metal] Axel Rudi Pell – The Crest (2010)


http://www.axel-rudi-pell.de/index1.html

Il biondocrinito chitarrista tedesco torna sulle scene con il quattordicesimo album della sua carriera solista. Axel si è sempre avvalso della collaborazione di musicisti d’eccezione per i suoi lavori, e anche questa volta, infatti, possiamo apprezzare dietro i tamburi l’ex-Rage Mike Terrana, che accompagna i pezzi con il suo drumming massiccio e inconfondibile. “The Crest” è composto da dieci pezzi di heavy metal del più classico, con riff di chitarra ispirati e un gusto particolare per il songwriting. Una produzione pulita e ben curata e una band ad ottimi livelli completano il quadro e rendono questo disco un ottimo prodotto, decisamente godibile e che saprà soddisfare tutti i fan del genere.

 

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.