Music Attitude

[Heavy Metal] Sacred Steel – Carnage Victory (2009)

 

www.sacred.cavillator.de

Attivi sin dal lontano 1997 i Sacred Steel sono riusciti, nel corso degli anni, ad accaparrarsi una posizione di prim’ordine nel cuore dei fan del Vero Metallo, quello duro e puro, quello cattivo, fiero e battagliero. La band ha sempre tenuto alta la bandiera del classic metal, e con questo nuovo platter riconferma le sue idee e la sua musica, fatta, questa volta è proprio il caso di dirlo, di ritmiche martellanti e riff serratissimi. In definitiva si tratta di un buon disco di sano e vecchio heavy metal, di quelli che non lasciano tregua all’ascoltatore e che farà senza dubbio la gioia di tutti i ‘Defenders of the Faith’.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.