Music Attitude

Hell Or High Water – Begin Again

atreyu hell or highwater

Dopo aver salutato gli Atreyu, Brandon Saller si è (ri)lanciato con questo nuovo moniker nell’oceano del metallino orecchiabile caro sia alla sua ex band, sia ad oceani di ascoltatori amanti di A7X, Burn Halo e melodie distorte il più dirette possibili. Hell Or High Water non inventa nulla, “Begin Again” è un lavoro ascoltabile a tempo perso, che acquisisce un minimo di interesse quando viene inserito un po’ di country (“Go Alone”, con tanto di featuring di M.Shadows) o si velocizzano i ritmi senza suonare eccessivamente scontati (“Come Alive” è valida a differenza delle prime canzoni molto prevedibili), ma è sostanzialmente innocuo. Poca carne al fuoco per un rock sì moderno ma che non coinvolge.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.