Music Attitude

[Hip Hop] Ludacris – Theater Of The Mind (2008)

 

http://www.myspace.com/ludacris

Molto atteso il rientro di Ludacris. “Theater Of The Mind” è un disco ben costruito, forse prevedibile in alcuni punti, ma globalmente un prodotto solido. Da segnalare gli ottimi duetti (Chris Brown, il pugile Mayweather, Jamie Foxx, Lil’Wayne) e le due tracce migliori del lotto: il tributo a Spike Lee (“Do The Right Thing”) e l’autocelebrazione del genere “I Do It For Hip Hop”. Da ascoltare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.