Music Attitude

Hotel Of The Laughing Tree – Terror And Everything After

hotel of the laughing tree

AJ Estrada arriva alla pubblicazione del primo vero full length degli Hotel Of The Laughing Tree, denotando personalità interessante e soluzioni da tenere d’occhio. I patiti di indie avranno pane per i loro denti con i chorus di Bad Canterbury e l’indie rock spedito di Weather Maps For Nikolai. In generale “Terror And Everything After” nasconde parecchia sfaccettature interessanti e da scoprire, e risulta essere una sorpresa alla distanza. Da ascoltare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.