Music Attitude

I Treni All’Alba 2011 AD

itreniallalba_2011ad_cover

La proposta strumentale a metà tra il neo-folk e il progressive anni settanta (rigorosamente con chitarre acustiche) de I Treni All’Alba è originale e coinvolgente. “2011 A.D.” è una release che riesce nella complicata impresa di far dimenticare la realtà di tutti i giorni, affidandosi ad atmosfere oniriche, che sapranno portare l’ascoltatore attraverso viaggi classici ma non per questo scontati. Bastano “Attila” e “Il Demone” a far capire di che si parla, ed è un piacere trovare qualcosa di alternativo e credibile nello sterminato panorama musicale di questi tempi. Coraggiosi e variopinti, come quando arrivano “Tempi Moderni“, “Distrettotredici” e “Streghe” con i loro amplificatori decisi a farti capire che di cose da dire I Treni All’Alba ne hanno eccome. Tanta roba.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.