Music Attitude

[Indie] Cold War Kids – Loyalty To Loyalty (2008)

 

http://www.myspace.com/coldwarkids

Tra le nuove leve più interessanti della scena indie americana, i Cold War Kids colpiscono nel segno con il loro secondo album. Tematiche delicate, atmosfera tesa e talvolta rassegnata, echi di blues e rock sporco che sudano incertezze e dubbi. Non c’è voglia di omologarsi o di trovare un singolo di successo, i brani contenuti nel disco hanno un perché definito e anche se qua e là i giri si abbassano un po’ troppo, nel complesso il cd scorre senza intoppi. Da scoprire.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.