[Indie Folk] Lost In The Trees – All Alone In An Empty House (2010)



http://www.lostinthetrees.com/

Il collettivo dei Lost In The Trees ruota attorno alla figura di Ari Picker, giovane cantautore americano innamorato del folk e della musica classica. Così “All Alone In An Empty House” si manifesta quale album al crocevia fra indie folk alla Okkervil River e aperture sinfoniche in cui s’adombra una predilezione per certe compagini nordiche, in special modo Efterklang. Non manca neppure una spruzzata di ‘tradizione’ con atmosfere che sanno di Nick Drake. Archi e fiati s’inseriscono in ballate scarne e malinconiche, narranti la drammatica infanzia vissuta da Ari stesso. Fra confessione a cuore aperto e un finale ricco di speranza (For Leah & Chloe), i Lost In The Trees si propongono fra le più interessanti novità in ambito alternative folk.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.