[Indie Folk] The Zen Circus – Andate Tutti Affanculo (2009)


http://www.myspace.com/thezencircus

I pisani Zen Circus sono da anni una delle realtà più consolidate del panorama italiano. Per la prima volta fanno uscire un disco interamente in italiano, senza ricorrere ad altre lingue. Nelle tracce snocciolano frasi ad effetto, lampi d’arguzia e melodie vicino a Rino Gaetano quanto ai Tre Allegri Ragazzi Morti. Loro, crudi, genuini e spontanei sputano fuori un disco divertente e ironico. Tutto da ascoltare. Orecchiabile e pieno di ritornelli. Numerose collaborazioni fra cui spiccano Nada, Brian Ritchie, Giorgio Canali e Davide Toffolo.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.