Music Attitude

[Indie Rock] Ian Brown – My Way (2009)


http://www.ianbrown.co.uk/

Ian Brown lo conoscono tutti: fondamentale con gli Stone Roses, accessorio nella sua carriera solista. Laddove le Rose di Pietra si erano imposte nel madchester sound con un ibrido psycho indie dance fra i migliori allora in circolazione, la carriera personale di Ian si è invece rivelata come modesta ripresa della musica della band madre in dilavati arrangiamenti brit pop (e pensare che la scena di Manchester ha contribuito a crearlo, il brit pop). “My Way”, sua sesta registrazione da studio, è grossomodo come tutte le altre: produzione impeccabile, persino più curata rispetto al passato, e poi arrangiamenti pop multicolori, molta melodia e attenzione spasmodica per il gancio radiofonico. I fan del cantante saranno contenti, per tutti gli altri il consiglio è di non sprecare tempo prezioso con un disco così banale.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.