[Instrumental Rock] Joe Satriani – Black Swans And Wormholes Wizards (2010)

www.satriani.com

Senza troppi giri di parole, il nuovo lavoro di Joe Satriani è purtroppo il “solito” disco di Satch, né più né meno. Gli elementi di base sono inevitabilmente e per fortuna sempre gli stessi, lo stile e la classe di Joe non sono certo in discussione, il suo gusto melodico neanche. In tutto questo però manca quella scintilla che incendi il tutto, che ci faccia venir voglia di riascoltare i brani, che non lasci che tutto si perda nel dimenticatoio dopo pochi passaggi nel lettore cd e che non lo riduca al rango di “solito” disco di Satch. Peccato.

masnadmin

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.