John 5 God Told Me To

john 5 God Told Me To

John 5 è un figo. Vero è un po’ fuori di testa, ma se escludiamo il fatto che si pitta da pazzoide a 40 anni suonati e che gli garbano le maschere animalesche per il resto è un figo: suona la chitarra da dio, fa video e copertine con tipe con le tettone e spara fuori dischi in continuazione. Non contento ha e ha avuto a che fare con dei frontman clamorosi tipo Manson, David Lee Roth e Rob Zombie. Tutto questo considerato, fa album strumentali anche bellini. Il nuovo “God Told Me To” contiene pezzi elettrici, industrial, cover (“Beat It” l’avrete sentita sicuro, l’opener sembra, ma non lo è, una rivisitazione furiosa dei Ministry) ma anche acustici (“Ashland Bump” su tutte) dove il Nostro se la tira e dà sfoggio a tutta la propria tecnica e abilità in vari contesti. Non è un lavoro della madonna come “The Devil Knows My Name” ma è un buonissimo cd. Provatelo per forza.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.