Music Attitude

Katap Bullet

Katap Bullet Recensione

Bullet”, nuovo disco del gruppo electro-rock partenopeo Katap, è l’ideale testimonianza della vitalità dell’ambiente musicale napoletano, in grado di sfornare prodotti per nulla scontati e dal respiro internazionale. Tra sonorità elettroniche, sporcature garage e attitudine punk, le nove tracce del disco vanno dritte al punto come (per l’appunto) un proiettile, senza passi falsi o sbavature.

Certo, qualche episodio più debole c’è, ma i Katap vanno per le spicce e non c’è tempo per annoiarsi e brani come “Dream” o “Spotlife” valgono da sole il prezzo del biglietto. Per cui, che dire, vi consigliamo di tenere d’occhio Fabio Di Miero, Massimiliano Russo, Domingo Colasurdo, Rosario Acunto e la bambola gonfiabile Kim, ovvero i Katap, perché la band ha ampi margini di crescita.

Marco Agustoni

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.