Music Attitude

Katie Melua Secret Symphony

Katie Melua Secret Symphony Recensione

Katie Melua Secret Symphony Recensione

Quinto lavoro in studio per la giovane artista anglo-georgiana. Katie Melua pubblica “Secret Symphony”, un album melodico, romantico e delicato che ne esalta le doti vocali. Una raccolta di cover e inediti realizzata con la preziosa collaborazione di Mike Batt, manager e produttore che ha scritto per lei alcuni testi. “Amo il modo in cui parla dell’amore da punti di vista diversi. I suoi ritornelli si librano in alto, mi piace moltissimo cantarli” ha dichiarato l’artista, sottolineando anche la capacità con cui Batt ha saputo rispecchiare l’idea di semplicità e immediatezza che lei stessa intendeva realizzare con questo album. Tra i pezzi inediti incontriamo “Heartstrings”, “Lone Wolf” e “Better Than A Dream”, brano scelto come primo singolo. Fra le reinterpretazioni emergono “Nobody knows you…” di Jimmy Cox e “All Over The World” di Françoise Hardy. “Secret Simphony” è un’accurata selezione che: “Rappresenta perfettamente chi sono e dove sono oggi”. Parola di Katie.

Riccardo Rapezzi


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.