Killer Be Killed – Killer Be Killed

killer-be-killed-killer-be-killed-recensione

killer-be-killed-killer-be-killed-recensione

I bicipiti di Greg Puciato e la fattanza di Max Cavalera avrebbero potuto far pensare a una delle coppie peggio assortite della storia recente della musica pesante. A dire il vero nei Killer Be Killed c’è anche Troy Sanders (Mastodon) a canticchiare insieme a loro, e il pastone ogni tanto esalta parecchio, specie durante le accelerazioni e in qualche reminiscenza Nailbomb. Per il resto ci si assesta in un’alternanza abbastanza prevedibile che, alla lunga, lascia indifferenti. Debutto tutto sommato positivo, anche se la vera identità di questo progetto dev’essere ancora identificata dagli autori stessi.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.