Kramers Warum Warum Ist Die Banane Krumm?

Kramers Warum Warum Ist Die Banane Krumm Recensione

Kramers Warum Warum Ist Die Banane Krumm Recensione

Debutto per questo quintetto genovese, ma con componenti provenienti da realtà locali ben affermate come Cut of Mica, Meganoidi, En Roco, Hermitage. La cosa inizia da qui ad incuriosire, aumentando a catturare l’attenzione con il divertente titoloWarum Warum Ist Die Banane Krumm?” (perché perché la banana è storta?). C’è anche la voglia di mettere diversa carne al fuoco, cercando di cucinare questa carne con ingredienti diversi, spezie varie, ma mantenendo l’idea costante del ritmo elettronico. Il mix delle dieci tracce fa spaziare dal trip hop di Bristol, al jazz, ai Moloko, ma comunque tutto vive con un’impronta molto pop melodica coadiuvata da una voce femminile ammaliatrice e movenze dance vivaci che vogliono essere accattivanti e di facile presa.

Luca Freddi


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.