Lady Antebellum Own The Night

Own The Night” è il terzo disco dei Lady Antebellum, pazzesco fenomeno americano che ha vinto tipo sei Grammy Awards in meno di cinque anni di carriera complessiva. Insieme a Taylor Swift sono IL country pop giovane che non perderà mai negli States, a priori proprio. La loro formula è iper collaudata e con “Just A Kiss” si erano già assicurati altri anni di pensione con largo anticipo, considerando che il singolone era uscito a marzo mentre l’album è arrivato a settembre negli US. Che poi il cd sia piattissimo e si limiti a riproporre quanto già sentito nel primo lavoro (nulla di originale nemmeno allora ma per lo meno era il debutto!, ndr) e di rimando nel secondo senza alcuna ispirazione o nuova linfa, è un mero dato di fatto che non inficerà per nulla le vendite di una release fatta per battere all’inverosimile un ferro caldissimo. Marketing musicale ad altissimi livelli, d’altronde se proprio dobbiamo prendere una posizione, da queste parti siamo Swift-iani convinti…

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.