Music Attitude

Lennon Kelly Lennon Kelly

Lennon Kelly

Lennon Kelly

Folk Rock di stampo gaelico quello dei Lennon Kelly che può ricordare quanto fatto dagli Skyclad del periodo “acustico” di fine anni ‘90 (“Oui Avant-Garda A’ Chance“, “The Answer Machine?“, “No Daylights Nor Heeltaps“) mischiato ad una versione meno belligerante dei Dropkick Murphys. Energia sincera, ottime idee, testi all’altezza e una verve invidiabile sono le armi a disposizione di questi 7 pirati dell’Emilia Romagna, purtroppo il loro esordio soffre per una produzione non all’altezza, i suoni, sebbene molto “live”, avrebbero giovato di maggiore potenza e pienezza per rendere al meglio l’impatto sonoro della band. Li aspettiamo quindi alla prossima prova perché se queste rose continuano a fiorire in questo modo ci sarà da divertirsi!

Stefano Di Noi


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.