Music Attitude

Maria Nazionale Libera

maria-nazionale-sanremo-2013

maria-nazionale-sanremo-2013

È tra i maggiori rappresentanti della canzone napoletana contemporanea. Maria Nazionale si riaffaccia sul mercato discografico a cinque anni dalla sua ultima produzione e sceglie il Festival di Sanremo come vetrina per il suo (mini) album “Libera”. L’artista, infatti, presenterà due delle sette tracce contenute nel nuovo lavoro: “È colpa mia” e “Quando non parlo”. La prima, in dialetto, è scritta dagli Avion Travel; l’altra, decisamente più solare (a detta della stessa cantante), è di Enzo Gragnaniello. Maria Nazionale ha già avuto nel passato l’opportunità di salire sul palco dell’Ariston. La sua apparizione è di tre anni fa e al fianco di Nino D’angelo per la canzone “Jammo Ja’”. Stavolta non avrà alcun partner e si presenta come una delle scommesse più interessanti della manifestazione.

Tracklist
Quando Non Parlo
Pe’ Ridere e Pazzià
Poveri Pensieri
Me Chiammo Maria
Un Giorno Nuovo
‘A Vita è Comme ‘O Mare
È Colpa Mia

Riccardo Rapezzi

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.