Music Attitude

Marta sui Tubi Cinque, la Luna e le Spine

marta-sui-tubi-sanremo-2013

marta-sui-tubi-sanremo-2013

Sulla scelta del titolo hanno dichiarato che il cinque “è il numero più ricorrente nella storia più recente dei Marta sui Tubi. È il nostro quinto album e da cinque anni la formazione si è stabilizzata su cinque elementi”. Così la band siciliana introduce “Cinque, la luna e le spine”, album che verrà rilasciato nel giorno di San Valentino e di cui si potranno gustare un paio di “anteprime” proprio in occasione della kermesse sanremese. I Marta sui Tubi entrano in gara, per la categoria big, e  presentano “Dispari” e “Vorrei”. Complessivamente sarà uno dei dischi più sperimentali della band, permettendo al tipico indie folk di incontrare l’elettronica e la psichedelica. Reduci da un tour infinito e una collaborazione di lusso con Lucio Dalla, la band torna nei negozi di dischi con undici nuove tracce. Tra queste anche una in inglese dal titolo “Vagabonde home”.

Tracklist
Il Primo Volo
Dispari
I Nostri Segreti
Vorrei
Vagabond Home
Il collezionista di vizi
Tre
La ladra
Maledettamente bene
Grandine
Polvere sui maiali

Riccardo Rapezzi

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.