[Melodic Death/Thrash Metal] Degradead – Out Of Body Experience (2009)

 

http://www.myspace.com/degradead

Pare davvero che In Flames e At The Gates abbiano fatto più male che bene al nuovo corso del metal. Uno degli innumerevoli indizi di questo può esser individuato nel secondo album di questa band di Stoccolma, fautrice di uno swedish death tanto pulito quanto anonimo. Solita alternanza di growl e cantato pulito, soliti riff che pescano a piene mani dai due gruppi succitati (più un tocco di Dark Tranquillity, guarda un po’…), soliti ritornelli a sfondo emo, solita produzione plastificata. Non ci si discosta di un millimetro dal consueto canovaccio. Di band così se ne ha fin sopra i capelli. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.