[Melodic Rock] House Of Lords – Cartesian Dreams (2009)



http://www.jameschristianmusic.com/

James Christian e soci arrivano al settimo disco da studio. La loro proposta è sempre graffiante e basata su mid tempos e melodie vincenti, anche in questo caso non c’è eccezione alla regola. Pur senza strafare, riescono ancora una volta a dimostrare di essere considerati, a ragione, tra l’elite assoluta in campo aor e melodic rock. Consigliato a fans e ascoltatori di buona musica, anche se, a margine, possiamo dire però che quest’anno Winger ha dato la birra a tutti in campo melodico…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.