Music Attitude

[Metal] Longobardeath – Bonarda Bastarda (2009)

 

http://www.myspace.com/longobardeath

Ritorno con il secondo disco per il progetto genuino Longobardeath. Insieme a Ul Mik trovano spazio una serie di ospiti degni di menzione come Nanni Svampa e Pino Scotto. La produzione è migliorata rispetto al primo cd, i brani sono sostanzialmente gli stessi musicalmente parlando, cambiano un po’ i testi ma non l’attitudine, che in questi casi è l’unica cosa che conta. Salute!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.