[Metal] Savatage – Still The Orchestra Plays (2010)



http://www.savatage.com

Ormai vivi solo nei cuori di chi li ama alla follia, i Savatage rimangono ancora congelati in paradosso spazio-temporale. La Trans-Siberian Orchestra continua ad andare, Jon Oliva sfoga la sua passione per il metallo coi Jon Oliva’s Pain, Zachary Stevens…boh, sarà ancora coi Circle II Circle? Addirittura si parla di un remake in stile Broadway di Streets (la classica rock opera dei Savatage, classe 1991). Quindi niente celebrazioni per il 25esimo anniversario della band. Nada. Neanche un tour. Unico contentino per i fans è questa doppia raccolta (l’ennesima) di classici, con in bonus, nell’edizione limitata, la ristampa su dvd del Live in Japan ’94. Rimasterizzazione impercettibile e tracklist oggettivamente imbarazzante. Inutile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.