[Metal] Volbeat – Beyond Hell/Above Heaven (2010)

http://www.volbeat.dk/2/index.php

Sono passati alla Vertigo i ragazzoni Danesi che suonavano un mix originale di ‘Elvis Thrash Metal’ o ‘Rockabilly Metal’ come piaceva chiamarlo a Michael Poulsen. Giusto il loro successo, grazie anche a ottime perfomance dal vivo e da una grande attitudine, cosa che manca a tantissimi act moderni dal discreto hype. Il qui presente “Beyond Hell/Above Heaven” è un disco carino ma molto più debole rispetto ai due ottimi predecessori, ha ritmi più rallentati e soluzioni molto orientate al rock duro e all’airplay nelle stazioni tematiche, ma è comprensibile. Speriamo solo che i Nostri non si sentano arrivati ora e che continuino a proporre musica divertente e a insistere sulla formula che li ha portati in Universal…

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.