Music Attitude

[Metalcore] All That Remains – For We Are Many (2010)

http://www.myspace.com/allthatremains

“For We Are Many” non è un brutto disco, nel vero senso del termine. L’impressione che si ha, però, è che gli All That Remains si siano limitati a svolgere il famigerato ‘compitino’, senza spremersi molto di più. Il lavoro è incentrato sul consueto metalcore di ultima generazione, un po’ Killswitch Engage un po’ Bring Me The Horizon, con frequenti digressioni verso la melodia pura (solo voce pulita, ritornelli radio friendly, etc.), e sporadici ‘indurimenti’ in chiave swedish death metal. E poi…e poi basta, il platter si può riassumere in queste poche parole, cosi come loro hanno tentato di riassumere tutto quanto fatto in carriera in una manciata di canzoni dal valore non trascendentale. Carino ma nulla più, e il rischio che venga dimenticato nel giro di pochi mesi è davvero alto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.