[Metalcore] Memphis May Fire – Between The Lies EP (2010)

http://www.myspace.com/memphismayfire

Brutti quanto bravi, per lo meno a giudicare dalle foto promozionali. I Memphis May Fire piazzano un EP sul finire dell’anno che fa ben sperare per il futuro disco da studio. Il sound è prettamente post hardcore, con le classiche linee chitarristiche sovrapposte a sostenere il growl e i conseguenti ritornelli puliti. Cose già sentite per carità, ma “Action/Adventure” piacerà a chi si sveglia coi Protest The Hero e ogni tanto salta anche con le cose più lineari di Underoath e Bring Me The Horizon. Watch out…

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.