Music Attitude

Metibla Hell Holes

Metibla Hell Holes Recensione

Metibla Hell Holes Recensione

Ecco il progetto personale scaturito dalla mente di Riccardo Ponis, videomaker per band come Kardia e Inferno. Inizialmente è stato concepito come progetto solista, ma poi è diventato una vera e propria band con l’arrivo di amici come Paolo Alvano (Kardia), Valerio Fisik, Mario Sestili e Giovanni Bottone (Inferno). Questo è il debutto che contiene dolore, pessimismo, tristezza esistenziale che puntellano ballate, pulsioni elettroniche (i migliori brani), passaggi ipnotici, intimi e oscuri. Il disco alla fine potrebbe essere inteso quasi come una raccolta, dato che i pezzi erano pronti da tre anni ma sono poi stati riveduti per l’occasione e con nuovi musicisti. In questo lavoro manca un po’ il filo conduttore, fattore riconducibile appunto ai vari step temporali delle composizioni, ed anche abbastanza altalenante ma a conti fatti è tutt’altro che spiacevole da ascoltare.

Luca Freddi


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.