Music Attitude

Miss May I – Rise Of The Lion

miss-may-i-rise-of-the-lion-recensione

miss-may-i-rise-of-the-lion-recensione

Non c’è più una sega da inventare nel metallo, figuriamoci nel metalcore. Ecco perchè “Rise Of The Lion” dei Miss May I può essere considerato un buon disco. Legnate e stilemi perfettamente rispettati senza alcuna altra pretesa. Lavoro per i fan che, al quarto giro, volevano qualcosa di diretto e privo di soluzioni troppo leccate o preparate ad hoc per le radio rock statunitensi (che è un po’ l’iter seguito da migliaia di act appartenenti al post-metalcore, se possiamo definirlo così). Onesto e convincente.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.