[Modern Metal] Mnemic – Sons Of The System (2010)



http://www.myspace.com/mnemic

Peccato di gioventù il nostro, nel definire cyber thrash il precedente cd dei Mnemic. Era già iniziata allora la loro svolta il più ‘accessibile possibile’ verso il thrash moderno denso di chitarre downtuned e ritornelli puliti e innocui, presi sì dai Fear Factory del 95, ma annaffiati da tantissimo sound svedese che mina alla base la credibilità del lavoro stesso. In sostanza siamo sempre al punto di prima: valeva la pena fare un disco senza growl e riffoni stoppati quando in realtà si cerca di risultare più facili e diretti possibile. Noioso e senza direzione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.