Music Attitude

[Modern Rock] 12 Stones – The Only Easy Day Was Yesterday EP (2010)

http://www.myspace.com/12stones

Un’altra band che molla la Wind-Up dopo una decina d’anni di contratto. Che oramai il ciclo post grunge sia giunto a una conclusione, è cosa nota da almeno sette/otto anni, tuttavia i 12 Stones hanno saputo mantenere l’impronta originaria fondendola con le tendenze modern rock migliori degli States. L’EP in questione non è certo un prodotto indimenticabile ma dà garanzie sul buono stato di salute di McCoy e compagni: “We Are One” è il maxi singolo di traino ma l’opener “Welcome To The End” ed “Enemy” spaccano richiamando i Papa Roach incazzosi di un tempo. Disco nuovo previsto per il 2011, label nuova da trovare permettendo…

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.