[Modern Rock] Adelitas Way – Adelitas Way (2009)



http://www.myspace.com/adelitasway

Rick DeJesus presenta al grande pubblico la sua band, forte di un partner come la WWE (il singolone Invincible è usato dalla compagnia americana come sigla di Superstars). Diciamo subito che non ci sono chissà quanti altri highlights da segnalare, la personalità non è ancora emersa del tutto e il disco è simile ad altri mille usciti di recente. Detto questo si lascia ascoltare e scorre fluido, inizio più che sufficiente.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.