Moustache Prawn Biscuits

Moustache Prawn Biscuits Recensione

Moustache Prawn Biscuits Recensione

Vincitori di Italia Wave Puglia, i tre ragazzi di Fasano debuttano con “Biscuits“, su etichetta Piccola Bottega Popolare, promosso con il sostegno di Puglia Sounds Recording. Negli undici brani troviamo quel power-pop-rock molto britannico dalle parti dei vari Libertines, Kooks, Arctic Monkeys. Il suono adolescenziale e sbarazzino si alterna nel disco a stacchi acustici e feedback più rumorosi. Anche se il risultato è un po’ tanto derivativo, alcuni pezzi hanno tiro. E l’esordio a vent’anni poteva andare peggio.

Luca Freddi


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.