Music Attitude

Nazareth – Big Dogz

Nazareth Big Dogz

Ancora in grande forma le grandiose cariatidi di Razamanaz. L’affetto che è obbligatorio nutrire per questi scozzesi mai domi è obbligatorio per chi si ritiene conoscitore di rock dei seventies. Con “Big Dogz” i Nazareth arrivano al ventiduesimo disco con la voce graffiante di McCafferty ancora pronta a graffiare, con il blues e l’hard rock tipico dei Nostri che sferraglia con orgoglio. Inutile a dirla tutta dividere il lavoro su due cd, evitabile qualche ballad di troppo. Platter per nostalgici e vecchi che sanno che cos’è il rock and roll. Bimbiminkia not allowed.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.