Nina Zilli L’Amore E’ Femmina

nina zilli L'Amore è Femmina

A distanza di due anni dall’esordio discografico, Nina Zilli publica il suo nuovo album “L’Amore É Femmina”. Il lavoro, che vedrà la luce il 15 febbraio, si compone di dodici tracce tra le quali emergono “Per Sempre”, brano che l’artista presenterà all’Ariston, e “Un’Altra Estate” scritto con la collaborazione di Carmen Consoli. Nuova partecipazione dunque per la Zilli al Festival, dopo aver ottenuto numerosi premi nell’edizione del 2010 di “Sanremo Nuova Generazione”. Stavolta sarà in gara tra i “big”.

Nina Zilli L’Amore E’ Femmina tracklist
Per Sempre
Per Le Strade
Una Notte
L’Inverno All’Improvviso
La Felicità
L’Amore E’ Femmina
Piangono Le Viole
Non Qui
La Casa Sull’Albero
Anna
Un’Altra Estate
Lasciatemi Dormire

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.